Campionato Kart sul circuito del Sele: in gara anche il giovane Antonio Napolitano
Questo fine settimana si svolgerà una tappa del campionato italiano sul circuito del Sele a Battipaglia (SA) dove prenderanno parte tantissimi piloti. In gara quest’anno ci sarà anche il giovanissimo pilota Antonio Napolitano, figlio d’arte, residente a Roma, ma originario di Rotondi (AV), ormai parte del Team della Valentino Racing di Telese Terme.
Il piccolo pilota subito ha dimostrato di avere tanta voglia di fare strada con una grande passione trasmessa dal padre, con una guida aggressiva e pulita ha tutte le carte in regola per diventare un grande campione.
Dopo un nuovo telaio e un grande lavoro dei tecnici e dei telaisti, il giovane Antonio si sta facendo conoscere dando ottimi risultati alla squadra, segnando in ogni gara tempi e giri veloci, chiudendo quasi sempre nelle prime posizioni, dimostrando a tutti di avere tanto talento e tanta voglia di vincere. Il primo a credere in lui è stato suo padre, oggi al suo fianco pronto per condividere momenti belli e momenti meno fortunati.
“La gara di domenica sarà molto difficile – dichiara il team Valentino Racing – in quanto vi saranno molti piloti esperti, ma sicuramente il piccolo Antonio darà il suo meglio. Sarà molto duro il lavoro dei tecnici per dare a lui una macchina perfetta e pronta per una competizione elevata”.
Il giovanissimo pilota dedicherà questa gara allo staff della Valentino Racing ma soprattutto al suo caro papà Angelo e a suo zio Antonio che lo seguono con tanti impegni e sacrifici.