Il sannita Carofano quarto sul circuito di Casaluce

Prova impegnativa per il Team Valentino Racing nella settima tappa del Campionato Aci-Csai sul circuito di Casaluce, in provincia di Caserta.

Il talentuoso pilota sannita, Valentino Carofano, ha dato come sempre pille eve 20 – rezept und pille online anfordern | ohnerezeptfreikauf il massimo, regalando ai suoi sostenitori grandi emozioni. Il week end di gare si è aperto con il settimo posto nelle qualifiche per colpa dei i molti problemi avuti dal team per preparare i kart, a causa delle incerte previsioni meteo.

Carofano sul circuito di Casaluce
Carofano sul circuito di Casaluce

Il giovane driver si è presentato in griglia al massimo della concentrazione, non potendosi permettere di commettere errori: ai bordi della pista, infatti, erano presenti alcuni degli sponsor e il Valentino non aveva voglia di far brutta figura. Allo scattare del semaforo verde, così, si è scatenato l’inferno.

Nei primi tre giri, il sannita è riuscito a tenere duro agli attacchi degli avversari, con una guida pulita e tanta tenacia, ma la sicurezza trasmessa dai tecnici lo ha anche spinto ad attaccare.

Un sorpasso azzardato, finito bene, lo ha portato prima in quinta posizione, poi un’altra manovra da vero campione gli ha regalato la quarta piazza, facendo vivere a tutti momenti di pura suspense.

Valentino ha dedicato la prestazione alla sua squadra: “E’ merito di tutto il team e non solo mio”.

Prossimo appuntamento a Siena – i prossimi 1, 2 e 3 agosto – dove si svolgerà un campionato molto importante e dove si confronteranno tutti i campioni del Centro Sud.