Il pilota sannita Carofano firma per la Renault: parteciperà alle gare di Formula 2000

Il 2016 inizia nel migliore dei viagra best buy review modi per la Valentino Racing, il team telesino che sta facendo parlare di sé per gli importanti risultati conseguiti nel mondo dei motori e dei kart. L’ultimo prestigiosissimo traguardo è stato tagliato dal talento di casa, il giovanissimo Valentino Carofano: il driver di Telese Terme, infatti, ha firmato un contratto con la casa automobilistica Renault per una serie di test in Italia e in Europa.

Carofano, a soli 15 anni, parteciperà a cinque gare del campionato italiano di ‘Formula 2000’ alla guida di una monoposto della scuderia francese.

“Non è stato facile l’approccio con questa nuova società – ha spiegato Carofano -, passare da un karting ad una formula non ė poi cosa cosí semplice, ma i nuovi tecnici mi hanno fatto sentire a mio agio ed io non posso che ringraziarli ancora una volta per la loro grande pazienza”. Nonostante l’ambizioso obiettivo raggiunto e la grande opportunità ricevuta, il pilota telesino non smetterà di impegnarsi e lavorare duramente con il suo team, continuando a prendere parte alle gare del karting kz2.