Valentino Racing presenta piloti e kart per la nuova stagione. monoposto in pista con i telai di Hamilton

Serata di grandi emozioni per la presentazione ufficiale http://www.achaten-suisse.com/ della stagione 2015 del Team Valentino Racing. Nella splendida cornice del castello di Limatola piloti, meccanici e dirigenti della squadra sannita hanno incontrato tifosi e stampa per illustrare i prossimi obiettivi e i nuovi kart.

Moltissime le novità della squadra diretta dal presidente Valerio Carofano: in primis il numero di piloti pronti a scattare dalla griglia di partenza. Saranno, infatti, sei le guide divise nelle diverse categoria: nella 60mini ci saranno il vice campione italiano Antonio Napolitano insieme al giovanissimo Antonio Oropallo. Nella 125 junior, a difendere i colori della Valentino Racing ci sarà Giuseppe Sparaco, uno dei piloti storici del team nonostante la giovanissima età.

Tre, infine, le monoposto della scuderia nella 125: si tratta di Valentino Carofano, Achille Marotta – che è anche il medico sociale del gruppo – e l’esperto Giovanni Pulcinaro.

Valentino Racing Team 2015

Valentino Racing Team 2015

Ma non è tutto: la Valentino racing ha in serbo per i propri tifosi una novità importantissima. Quest’anno, infatti, i telai dei kart sono stati realizzati in collaborazione con la “Tinini Group”, azienda leader a livello mondiale. I mezzi dei piloti sanniti porteranno in pista anche il simbolo “LH” dedicato al campione inglese Lewis Hamilton.

Morale altissimo e aspettative importanti per la prossima stagione. Le ottime vetture realizzate dalla scuderia lasciano intendere che l’obiettivo stagionale è quello di imporsi in tutte le categorie. Una sfida che i piloti hanno intenzione di raccogliere e, ovviamente, vincere.

Fonte.

Potrebbero interessarti anche...